Luna Nuova...la bellezza dei rinnovati inizi....ogni giorno è un nuovo giorno!

Un seme contiene in sé più forza di quanta ne realizzerà la pianta e in voi si trova il potenziale di spirito latente molto più di quanto possiate sospettare. Se volete liberarlo allontanate il dubbio, la sfiducia, la preoccupazione.

Il seme penetra la terra per fiorire in Primavera: inizia il tempo del raccoglimento. La Natura invita alla riflessione. R. S.

Penso Dico Mangio.....In relazione, creo continuamente nuova forma. Antidoto: eliminazione progressiva di tutto ciò che disturba e intossica il naturale fluire dell'Essere in Vita.

Il corpo è parte integrante dell'universo, la cui essenza è plasmata dal medesimo principio: essere in vita e universo sono formate dagli stessi elementi ed interagiscono tra loro. In un ritmico è armonioso flusso, il microcosmo si fonde nel Macrocosmo.

La salute è la normale condizione di vita. Per salute si intende riconoscersi per imparare a prendersi cura di sé. La Natura è governata da una profonda armonia. Tutto è in relazione: la luna provoca le maree. Il Sole regola l'alternarsi delle stagioni...

Gli elementi etere, aria, fuoco, acqua e terra presenti in tutta la materia, sono presenti all'interno di ogni individuo come dosha.

I dosha sono qualità che influiscono su tutte le funzioni del corpo, dai processi biologici a pensieri ed emozioni. Noi tutti conteniamo vata, pitta e kapha, ma è la loro particolare combinazione e renderci ciò che siamo: unici!

Penso Dico Mangio.....I pensiero influenza la parola che influenzano la relazione con il cibo...Il cibo è il carburante energetico che potenzialmente nutre le funzioni vitali "della casa che abito".



In relazione, a tu per tu, gradualmente mi impegno a conoscere me stesso per imparare a relazionarmi con il mondo in grande riflesso del mio mondo in piccolo.

Il viaggio di auto conoscenza mira alla meta della Verità, Semplicità, Amore

La Luna nuova del 12 Aprile incoraggia a seminare nuovi intenti, ad accogliere propositi di nuova vita. Muovi, Trasforma Sostieni la Bellezza del Creato...Apriamoci al Nuovo!

Auto massaggia il corpo

Evita di sottoporre il corpo a sforzi

Semplifica

Dedicati alla tua intima ricerca interiore

Ascolta il Cuore

Amati

Concentrati nel Presente

Lascia andare il Passato

Semina i tuoi sogni

Raccogli fiducia

Lascia Che sia Primavera



Quando si rinuncia a tutti i desideri che turbano il cuore e la mente, quando si è appagati in se stessi e da se stessi, ecco quel che si dice essere consolidato in saggezza Bhagavad Gita, II-55



Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square